[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 237 risultati.
19/07/2019
CHIARIMENTO
CHIARIMENTO Si precisa che per mero errore materiale al punto 7.2 del disciplinare di gara REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA ORGANIZZATIVA alla lett. c., è stata inserita la previsione per la categoria OS 24, ove non in possesso dell'attestazione SOA, della presentazione dei soli requisiti di cui allart. 90 del D.P.R. 207/2010. Naturalmente, in considerazione dell'importo della categoria, tale previsione non è possibile e pertanto i concorrenti per la partecipazione dovranno dimostrare il possesso di qualificazione sia per la categoria OG 3 Classifica III, (prevalente) che per per la Categoria OS24 Classifica I (scorporabile/subappaltabile).
G00124 ( Gara )
SUA Comune di Lusciano (CE) -Lavori di riqualificazione strade comunali e verde pubblico attrezzato
19/07/2019
IV AVVISO IN MATERIA DI TRASPARENZA
G00036 ( Gara )
Affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria rete idrica, fognaria, strade e marciapiedi comunali Comune di Casavatore (NA).
19/07/2019
R: Richiesta Chiarimenti
con la presente per chiedere i seguenti chiarimenti: - nella documentazione di gara manca il modello per l'offerta economica, lo deve predisporre la ditta seguendo le indicazioni del disciplinare? - nel disciplinare di gara al paragrafo 3 è riportato l'importo a base d'appalto pari a 3,09 /pasto mentre al paragrafo 17 l'importo a base di gara è pari a 3,10 /pasto, a quale valore bisogna far riferimento? Risposta: L'importo a misura a base d'appalto è fissato in . 3,08/ pasto, oltre . 0,02 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Al paragrafo 17 è scritto in modo diverso ma rappresenta la stessa cosa perché riporta . 3,10/ pasto compreso di oneri non soggetti a ribasso.
G00108 ( Gara )
GARA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DA ESPLETARSI NELLANNO SCOLASTICO 2019-2020 NEL COMUNE DI CESA(CE).
19/07/2019
AVVISO AGGIUDICAZIONE GARA
Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per i lavori di rifacimento del collettore fognario in Via Santa Caterina da Siena nel Comune di Giugliano in Campania (NA).
G00022 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL COLLETTORE FOGNARIO IN VIA SANTA CATERINA DA SIENA - COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
19/07/2019
R: richiesta chiarimenti sopralluogo
Buonasera, chiediamo conferma che la richiesta di sopralluogo debba essere inoltrata a mezzo PEC all'indirizzo oopp.campaniamolise-uff1@pec.mit.gov.it. Inoltre vogliate specificare se il sopralluogo deve essere effettuato presso tutte le sedi oggetto di gara ed indicate all'art. 4 del capitolato. In attesa di un cortese riscontro, porgiamo distinti saluti. RISPOSTA No, il sopralluogo dovrà essere concordato con il RUP del comune di Casalnuovo di Napoli, Dott. Ing. Giacco tel. 081 5214231
G00115 ( Gara )
Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale da attuarsi presso i locali comunali e relative pertinenze Comune di Casalnuovo di Napoli (NA)
19/07/2019
R: RICHIESTA SOPRALLUOGO
Buonasera, sul disciplinare di gara a pagina 12 non viene data alcuna tempistica e riferimento a cui chiedere il sopralluogo. Non sono riportati i contatti del RUP, mail e/o numero di telefono. Idem sul bando. Pertanto richiediamo gentilmente di metterci nelle condizioni di poter contattare il RUP. RISPOSTA Il Responsabile del Procedimento, come indicato negli atti di gara, è Dott. Ing. A. Giacco del comune di Casalnuovo di Napoli tel. 081 5214231
G00115 ( Gara )
Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale da attuarsi presso i locali comunali e relative pertinenze Comune di Casalnuovo di Napoli (NA)
19/07/2019
AVVISO DI RINVIO GARA
G00081 ( Gara )
San Cipriano dAversa (CE) - Affidamento del Servizio triennale di raccolta e conferimento presso le rispettive piattaforme dei rifiuti solidi urbani provenienti dalla raccolta differenziata sul territorio comunale.
18/07/2019
Chiarimenti
DOMANDA: Si chiede come dimostrare in fase di gara i requisiti di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnico e professionale. RISPOSTA: I requisiti di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnico e professionale in sede di gara vanno autocertificati
G00114 ( Gara )
Servizio di manutenzione del verde pubblico per un periodo di 36 mesi del Comune di Maddaloni (CE)
18/07/2019
Refezione CESA
il punto 14 del paragrafo 15.3.2, in cui si elenca la documentazione a corredo, viene menzionata la ricevuta di pagamento del contributo ANAC in contraddizione con quanto invece indicato al paragrafo 12 (contributo ANAC non previsto), bisogna pagare il contributo?; RISPOSTA CORRETTA: Come da disciplinare al punto 12 , visto l'importo presunto del servizio, non è previsto il contributo ANAC.
G00108 ( Gara )
GARA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DA ESPLETARSI NELLANNO SCOLASTICO 2019-2020 NEL COMUNE DI CESA(CE).
18/07/2019
R: Richiesta Chiarimenti
il punto 14 del paragrafo 15.3.2, in cui si elenca la documentazione a corredo, viene menzionata la ricevuta di pagamento del contributo ANAC in contraddizione con quanto invece indicato al paragrafo 12 (contributo ANAC non previsto), bisogna pagare il contributo?; RISPOSTA: Al punto 12 del disciplinare è previsto il contributo ANAC di .20,00.
G00108 ( Gara )
GARA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DA ESPLETARSI NELLANNO SCOLASTICO 2019-2020 NEL COMUNE DI CESA(CE).

[ Torna all'inizio ]