Data invio :
26/01/2021
Oggetto :
I^ AVVISO IN MATERIA DI TRASPARENZA
Testo :
Riferimento procedura :
G00351 ( Gara )
Titolo procedura :
Affidamento in concessione del servizio di tesoreria per anni 5 (cinque) nel comune di Caivano (NA) CIG 8549948849
Data invio :
26/01/2021
Oggetto :
Lavori di completamento della rete fognaria mista al servizio di via Somma e frazione Miuli - I Lotto Comune di Marigliano. CUP D92I14000020002 CIG 7802847909
Testo :
Si trasmette il D.P. n. 12 del 26.01.2021 afferente l'efficacia dell'aggiudicazione disposta con D.P. n. 340 del 23.09.2020
Riferimento procedura :
G00051 ( Gara )
Titolo procedura :
Lavori di completamento della rete fognaria mista al servizio di via Somma e frazione Miuli - I Lotto Comune di Marigliano
Data invio :
22/01/2021
Oggetto :
R: richiesta di chiarimenti
Testo :
QUESITO
1) Si chiede di confermare che gli importi base-gara di riferimento siano quelli contenuti nel documento Quadro economico, così come riepilogati al cap. 2 del Capitolato Tecnico. Si chiede altresì di confermare che gli importi dei servizi di manutenzione per prestazioni extra-canone, pari a 4.300 annui, nonchè per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, pari a 2.000 annui, fissati nella Tabella riepilogativa dellAppendice 3, siano da considerarsi un refuso.
2) Si chiede gentilmente di mettere a disposizione di tutti i concorrenti il computo delle superfici nette distinte per area omogenea (articolate almeno in uffici, sale riunioni, biblioteche, parti comuni, servizi igienici, depositi), al fine di poter formulare correttamente lofferta tecnica ed economica per il servizio di pulizia e igiene ambientale.
3) Si chiede gentilmente di mettere a disposizione di tutti i concorrenti il numero degli utenti dellAvvocatura, al fine di poter dimensionare correttamente le forniture di materiale igienico sanitario.
4) Con riferimento al cap. 11.4 del Capitolato, si chiede di confermare che la prestazione semestrale Disinfestazione antilarvale che dovrà essere effettuata nel periodo marzo/aprile ed eventuale disinfestazione adulticida. Tali prestazioni dovranno eseguirsi in orario non lavorativo, previo accordo con lAmm.ne. Limpresa è tenuta al rilascio di apposita certificazione da presentare al Referente dellAmministrazione sia riferita alla disinfestazione da zanzare. Si chiede altresì di specificare quali aree siano interessate da tale disinfestazione nonchè i mq netti da coprire, al fine di progettare al meglio la prestazione richiesta.
RISPOSTA
1)Si confermano gli importi base-gara contenuti nel documento Quadro economico così come riepilogati al cap. 2 del Capitolato Tecnico e si conferma per gli importi indicati nella Tabella riepilogativa Appendice 3 che trattasi di mero refuso.
2)E stato previsto il sopralluogo obbligatori proprio per dare ai concorrenti la possibilità di avere piena contezza dei servizi a farsi.
3)Il numero di persone mediamente presenti in ufficio e di 133 (24 Avvocati, 75 Personale Amm.vo, 34 Praticanti);
4)Le attività di disinfestazione con periodicità semestrale previste al punto 11.4 del capitolato Lettera E. ultimo capoverso, sono da riferirsi a zanzare e/o blatte.
Le aree interessate sono sia gli uffici situati al IV e V piano, sia i due magazzini situati a piano terra del Palazzo degli uffici finanziari ove ha sede lAvvocatura, per un totale di superficie di mq 3596.
Riferimento procedura :
G00352 ( Gara )
Titolo procedura :
Affidamento del servizio di facility management, pulizia ed igiene ambientale, manutenzione degli impianti dellAvvocatura Distrettuale dello Stato di Napoli
Data invio :
22/01/2021
Oggetto :
AVVISO riapertura gara Arpa Campania 8 Lotti
Testo :
Si comunica che in data 27.01.2021 alle ore 09,30 si terrà la II seduta di gara indicata in oggetto.
Riferimento procedura :
G00338 ( Gara )
Titolo procedura :
Fornitura e istallazione di strumentazione analitica di alta tecnologia (Forniture HT AA 2020) per le Unità Operative complesse- Aree Analitiche dell'Agenzia Regionale Protezione Ambientale ARPAC Campania - 8 Lotti funzionali
Data invio :
22/01/2021
Oggetto :
Comunicazione prosieguo gara rifiuti calvizzano
Testo :
si comunica che il giorno 26/01/2021 alle ore 09:30 si procederà al prosieguo della gara in oggetto con l'apertura delle buste tecniche.
Riferimento procedura :
G00337 ( Gara )
Titolo procedura :
affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani, della frazione differenziata e dei rifiuti speciali nel Comune di Calvizzano (NA) per la durata di anni 5 (cinque).
Data invio :
22/01/2021
Oggetto :
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PRIVA DI EFFICACIA San Cipriano d'Aversa (CE) - Lavori di ampliamento del cimitero comunale
Testo :
In allegato DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PRIVA DI EFFICACIA San Cipriano d'Aversa (CE) - Lavori di ampliamento del cimitero comunale
Riferimento procedura :
G00318 ( Gara )
Titolo procedura :
San Cipriano dAversa (CE) - Lavori di ampliamento del cimitero comunale
Data invio :
22/01/2021
Oggetto :
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PRIVA DI EFFICACIA SESSA AURUNCA (CE) - ristrutturazione, di risanamento conservativo e riqualificazione funzionale dei fabbricati oggetto di confisca, al fine di destinarli a centro di eccellenza per la promozione culturale e paesaggistica dell'area ubicata in locali
Testo :
In allegato DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PRIVA DI EFFICACIA SESSA AURUNCA (CE) - ristrutturazione, di risanamento conservativo e riqualificazione funzionale dei fabbricati oggetto di confisca, al fine di destinarli a centro di eccellenza per la promozione culturale e paesaggistica dell'area ubicata in località monte Ofelio.
Riferimento procedura :
G00321 ( Gara )
Titolo procedura :
SESSA AURUNCA (CE) - Lavori di ristrutturazione, di risanamento conservativo e riqualificazione funzionale dei fabbricati oggetto di confisca, al fine di destinarli a centro di eccellenza per la promozione culturale e paesaggistica dellarea ubicata in località monte Ofelio
Data invio :
21/01/2021
Oggetto :
Parcheggi a pagamento Casalnuovo
Testo :
Si comunica che il giorno 26 gennaio alle ore 11:00 si terrà la terza seduta pubblica della gara.
In conformità alle disposizioni emanate con DPCM del 24 ottobre u.s., la gara sarà svolta in modalità "a distanza" e la stessa potrà essere seguita dalla piattaforma con inizio ore 11:00.
Riferimento procedura :
G00271 ( Gara )
Titolo procedura :
Concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento non custodite sul territorio del Comune di Casalnuovo di Napoli (NA) per anni 5 (cinque) - CIG 82016263E2
Data invio :
21/01/2021
Oggetto :
R: RETTIFICA RICHIESTA CHIARIMENTI TECNICI INVIATI
Testo :
QUESITO:Buongiorno, vi chiediamo di rettificare la richiesta di chiarimento inviato pocanzi con la seguente: Nell'allegato A Specifiche Tecniche a pagina 69 (2° punto pos. 4.) si legge: N. 1 Iniettore Split-splitless termostatabile fino ad almeno 400°C con gestione automatica del rapporto di splittaggio fino ad 1:7000, controllo elettronico della pressione, controllo elettronico del flusso di pulizia del setto e modalità automatica di risparmio gas nei periodi di inattività. Mentre le caratteristiche tecniche indicate nella "tabella n. 1 Articolo 1 Lotto OD3" di pag. 72 fanno riferimento ad un iniettore PTV. Essendoci tale incongruenza nella Vs. descrizione possiamo partecipare con un iniettore Split/Splitless Inert con percorso interamente inertizzato che offre maggiore inerzia per i campioni polari e solforati, altamente consigliato per analisi di sostanze odorigene con TD rispetto ad un tradizionale iniettore PTV? Grazie
RISPOSTA:Il richiamo ad un iniettore ptv è un refuso di altra procedura di gara. L'iniettore richiesto è lo split-splitless
Riferimento procedura :
G00348 ( Gara )
Titolo procedura :
fornitura delle apparecchiature, dellhardware e dei software necessari alla realizzazione del progetto SERVIZI SMART INFORMATIVI AL CITTADINO, ALLE IMPRESE ED AGLI ENTI SULLA QUALITA' DELL'ARIA, SULLE ACQUE SOTTERRANEE E SULLE EMISSIONI ODORIGENE rete di monitoraggio della qualità dellaria e laboratorio di olfattometria dinamica dellA.R.P.A. -fondi POR FESR CAMPANIA 2014/2020 OBIETTIVO SPECIFICO 2.2 AZIONE 2.2.2 CUP E61D19000020006
Data invio :
20/01/2021
Oggetto :
R: RICHIESTA CHIARIMENTI
Testo :
QUESITI
AQRichiesta relativa allimpianto elettrico. Dal sopralluogo è emerso che non sono presenti negli ambienti oggetto della gara i componenti elencati sotto, per quanto siano riportati nel documento Capitolato tecnico Appendice 1 alla sezione 2.1 Scheda di manutenzione impianti elettrici:- quadro elettrico di media tensione;- interruttore di media/bassa tensione;- trasformatori media/bassa tensione;- batteria di rifasamento;- rete distribuzione media tensione;- gruppo elettrogeno;- accumulatori stazionari;Chiediamo gentilmente se tali componenti rientrino o meno nel perimetro dellappalto.Richiesta relativa allimpianto elettrico. Dal sopralluogo è emerso che il quadro elettrico generale, insieme al gruppo di continuità, è installato in un locale comune ai quadri elettrici generali degli altri uffici presenti nelledificio; chiediamo pertanto conferma se la pulizia del locale tecnico riguarda lintera area o solo la parte prossima al quadro elettrico dellufficio dellAvvocatura.Richiesta relativa allimpianto idrico-sanitario. Dal sopralluogo è emerso che la produzione e distribuzione di acqua calda sanitaria (così come il condizionamento degli ambienti) è di competenza condominiale e non dovrebbe rientrare pertanto nel perimetro dellappalto. Inoltre, dal sopralluogo è emerso che negli ambienti oggetto della gara dappalto non sono presenti sistemi di pretrattamento dellacqua potabile.Nonostante ciò, nel documento Capitolato tecnico Appendice 1 alla sezione 1 Scheda costituzione anagrafica tecnica si elencano i seguenti componenti:- addolcitore;- bollitore;- serbatoi daccumulo;- autoclave;- pompe dosatriciChiediamo gentilmente se tali componenti rientrino o meno nel perimetro dellappalto.Richiesta relativa allimpianto antincendio. Dal sopralluogo è emerso che gli ambienti oggetto della gara sono dotati di impianto di rilevazione fumo; nel bando, sia tramite il capitolato tecnico che il disciplinare di gara, viene dichiarato che la manutenzione dellimpianto antincendio è relativa alla sola manutenzione degli estintori.Chiediamo gentilmente conferma se la manutenzione del sistema di rilevazione dei fumi rientri o meno nel perimetro dellappalto.
RISPOSTA
a.Impianto antincendio, la manutenzione dellimpianto rilevazione fumi rientra nella gestione condominiale, si richiede la sola manutenzione degli estintori;
b.Impianto idrico,
la produzione (che avviene tramite boiler posizionati in ogni servizio igienico per un numero totale di 6) e la distribuzione di acqua calda sanitaria è oggetto del contratto di manutenzione, mentre limpianto di condizionamento rientra nella gestione condominiale.
Inoltre si conferma che non sono presenti nei nostri locali e quindi non sono oggetto di manutenzione: addolcitori, serbatoi di accumulo, autoclave e pompe dosatrici tali macchinari sono presenti nel PUF e rientrano nella gestione condominiale.
c.Impianto elettrico (in modo schematico):
Quadro elettrico media tensione: no
Interruttore media / bassa tensione : no
Trasformatori media/bassa tensione: no
Batteria rifasamento: no
Rete distribuzione media tensione: no
Gruppo elettrogeno: no
Accumulatori: si (integrati al gruppo di continuità)
d.La pulizia della cabina elettrica dove è installato il quadro elettrico ed il gruppo di continuità di pertinenza dellAvvocatura rientra nella gestione condominiale.
Riferimento procedura :
G00352 ( Gara )
Titolo procedura :
Affidamento del servizio di facility management, pulizia ed igiene ambientale, manutenzione degli impianti dellAvvocatura Distrettuale dello Stato di Napoli