[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/01/2020

Sezione Stazione appaltante

Provveditorato interregionale per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Sede centrale di Napoli
RICCARDI ANTONIO

Sezione Dati generali

lavori di conservazione, manutenzione, restauro e valorizzazione della Chiesa Santa Caterina a Formiello in Napoli - CIG : 81126377D5 - CUP : D67I19000120001
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.098.658,92 €
04/12/2019
13/01/2020 entro le 12:00
G00223
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/01/2020
    QUESITO E RISPOSTA N. 7 - QUESITO 7 Intendendo la scrivente (IN POSSESSO DI ATTESTAZIONE SOA CAT OG2 CL.III BIS) partecipare alla procedura in ATI VERTICALE con altra impresa in possesso di ATT.SOA PER LA CAT. OS2A CL.II , come richiesto dal disciplinare di gara , si chiede se il divieto di subappalto per la cat. OS2A riportato nella tabella a pag .3 del disciplinare stesso sia un mero refuso di stampa, che va in contrasto con quanto poi riportato a pag. 7 paragrafo 9 del disciplinare stesso dove e' specificamente indicato che il subappalto e' consentito per entrambe le categorie, come stabilito da normativa vigente. In attesa di un vs riscontro si coglie l'occasione di porgere cordiali saluti. RISPOSTA QUESITO 7 Come indicato al paragrafo 2.2. del disciplinare di gara, trattandosi di un quesito relativo ad un aspetto ritenuto non chiaro, questa Amministrazione, ritiene doverosamente di corrispondere a quanto richiesto dal concorrente: La dizione Scorporabile /non subappaltabile indicata a pag. 3 del disciplinare non è un refuso. Detta dizione serve a chiarire che per la categoria OS2A, trattandosi di una Categoria SIOS (ex DM 10/11/2016 n. 248), non è ammesso il c.d. subappalto necessario, dettato dal secondo periodo del comma 1, dell'art. 92 del D.P.R. 207/2010. Si conferma, pertanto, quanto indicato al paragrafo 9 del disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 18/12/2019
    QUESITO E RISPOSTA N. 6 - QUESITO 6 Si segnala che ad oggi non è ancora possibile generare il PASSOE in quanto la piattaforma ANAC non lo riconosce. Si prega di risolvere quanto prima al fine di rendere possibile la presentazione dell'istanza di partecipazione. cordiali saluti RISPOSTA QUESITO 6 Il CIG risulta perfezionato.
  • Pubblicato il 17/12/2019
    QUESITO E RISPOSTA N. 5 - QUESITO 5 Buongiorno, in relazione alla procedura di cui all'oggetto, vi sottoponiamo i seguenti chiarimenti: 1) partecipando in RTI costituendo di tipo verticale come capogruppo, si chiede se l'iscrizione al portale, propedeutica alla presentazione dell'offerta, debba essere effettuata anche dalla mandante; 2) possedendo la certificazione SOA relativa alla categoria OG2 cl IV bis, si chiede se sia necessario la compilazione nel DGUE della sezione C Parte IV. Cordiali saluti RISPOSTA QUESITO 1)L'iscrizione al portale, propedeutica alla presentazione dell'offerta, deve essere effettuata anche dalla mandante; 2)L'operatore economico non è tenuto a compilare la sezione C Parte IV, tenuto conto che, dette informazioni non sono state richieste, in quanto non pertinenti alla procedura di cui trattasi.
  • Pubblicato il 17/12/2019
    QUESITO E RISPOSTA N. 4 - QUESITO 4 Buongiorno, ho scaricato la cartella zippata degli elaborati di progetto ma quando provo ad aprirla mi viene proposto il messaggio: "L'archivio o è danneggiato o è in formato sconosciuto". Potete cortesemente controllare? Grazie. Distinti saluti RISPOSTA QUESITO Al fine di evitare le suddette difficoltà, e necessario aggiornare il suo programma WinRAR.
  • Pubblicato il 17/12/2019
    QUESITO E RISPOSTA N. 3 - QUESITO 3 La scrivente chiede se, in caso di ATI, è necessaria l'iscrizione al portale solo dell'impresa mandataria o devono iscriversi anche le mandanti. RISPOSTA QUESITO 3 E necessaria l'iscrizione al portale sia dell'impresa mandataria che delle imprese mandanti.
  • Pubblicato il 11/12/2019
    QUESITO E RISPOSTA N. 2 - QUESITO 2 Si chiede a Codesto spettabile RUP se la Chiesa è aperta al pubblico e se pertanto è possibile effettuare autonomamente una visita ai luoghi interessati all'intervento, ovvero essere accompagnati da Vostro personale autorizzato per poter visionare i luoghi, anche in considerazione della vastità degli interventi di restauro artistico. Sicuri di un Vostro cortese riscontro si inviano distinti saluti RISPOSTA QUESITO 2 La Chiesa è aperta al pubblico e pertanto è possibile effettuare autonomamente una visita ai luoghi interessati all'intervento.
  • Pubblicato il 06/12/2019
    QUESITO E RISPOSTA N. 1 - QUESITO 1 Buongiorno, si chiede dove è possibile reperire la documentazione progettuale richiamata al punto 2.1.4 del disciplinare di gara. Grazie RISPOSTA QUESITO 1 Così come indicato al punto 2.1.4 del disciplinare di gara, la documentazione di gara è disponibile on line sulla Piattaforma raggiungibile attraverso il link pubblicato sul Portale Amministrazione Trasparente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti raggiungibile inserendo il codice CIG al link http://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html
  • Pubblicato il 06/12/2019
    PUBBLICAZIONE PROGETTO - così come indicato a pag. 2 del disciplinare di gara, il progetto è pubblicato sul seguente sito: http://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html inserendo il numero del CIG.

[ Torna all'inizio ]