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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Provveditorato interregionale per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Stazione Unica Appaltante Napoli 1
RICCARDI ANTONIO

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA IN ATTUAZIONE DEL PROGETTO PATTO PER LATTUAZIONE DELLA SICUREZZA URBANA - COMUNE DI VOLLA (NA) - CIG : 7979137028 - CUP : C14118004090005
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
114.400,00 €
01/08/2019
12/09/2019 entro le 12:00
G00135
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • domanda di partecipazione (mod A)
  • DGUE (mod. B)
  • dikchiarazioni integrative (mod. c)
  • referenze bancarie (punto 7.2 c del disciplinare di gara)
  • esecuzione con regolarità e buon esito (punto 7.3 d del disciplinare di gara)
  • Requisiti idoneità professionale (punto 7.1 a - b del disciplinare di gara)
  • Certificato di qualità (punto 7.3 e del disciplinare di gara)
  • Polizza fidejussoria (punto 10 del disciplinare di gara)
  • Ulteriore documentazione prevista dal disciplinare di gara
  • PASSOE
Busta tecnica
  • relazione tecnica (punto 16 del disciplinare di gara)
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/10/2019
    2° Avviso in materia di trasparenza ex art. 29 comma 1 D. Lvo. 50/2016 e s.m.i. - 2° avviso ex art. 29 - Affidamento per la fornitura e la realizzazione di un impianto di videosorveglianza in attuazione del progetto Patto per lattuazione della sicurezza urbana nel Comune di Volla (NA)
  • Pubblicato il 01/10/2019
    Avviso 2^ seduta pubblica telematica per l'affidamento della fornitura per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza nel Comune di Volla (NA). CIG 7979137028 - Avviso 2^ seduta pubblica telematica - Affidamento della fornitura per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza in attuazione del progetto Patto per lattuazione della sicurezza urbana nel Comune di Volla (NA). CIG 7979137028
  • Pubblicato il 26/09/2019
    1° Avviso in materia di trasparenza ex art. 29 comma 1 D. Lvo. 50/2016 e s.m.i. - Affidamento per la fornitura e la realizzazione di un impianto di videosorveglianza Comune di Volla (NA) - CIG 7979137028
  • Pubblicato il 18/09/2019
    AVVISO DI APERTURA GARA
  • Pubblicato il 12/09/2019
    AVVISO DI RINVIO GARA
  • Pubblicato il 11/09/2019
    Punto 7.3. Disciplinare di gara - QUESITO NR. 6 Buongiorno, riferendoci al punto 7.3 del disciplinare di gara, vorremmo sapere se le comprove relative alle capacità Tecniche Professionali, i Certificati di Esecuzione Lavori sono da presentare subito ed inserirli sul portale in fase di compilazione della risposta alla gara, o saranno acquisiti in secondo tempo dopo lassegnazione allazienda vincitrice. Grazie e saluti RISPOSTA AL QUESITO NR. 6 La comprova relativa ai Certificati di Esecuzione Lavori di cui al punto 7.3 lett. a) del Disciplinare di gara, saranno attestati in sede di gara mediante dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, mentre il possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 di cui al punto 7.3. lett. e) del disciplinare di gara, sarà comprovato in sede di gara mediante copia conforme della suddetta certificazione.
  • Pubblicato il 04/09/2019
    R: Richiesta chiarimenti - QUESITO NR. 5 in riferimento alla procedura, con la presente siamo a richiedere se la cauzione provvisoria richiesta al punto 10 del disciplinare di gara debba riportare l'autentica notarile della sottoscrizione. RISPOSTA AL QUESITO NR. 5 Si, come riportato al punto 10. "GARANZIA PROVVISORIA" al n° 7) del Disciplinare di gara, la polizza deve "riportare l'autentica della sottoscrizione".
  • Pubblicato il 30/08/2019
    REQUISITI - QUESITO NR. 4 Con la presente, la scrivente richiede quanto segue: in riferimento ai requisiti di cui al punto 7.3 REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE, l'impresa ha eseguito forniture analoghe a quelle oggetto dell'appalto non inferiori a 134.400,00 in qualità di impresa subappaltatrice; si richiede pertanto se con tale requisito è possibile la partecipazione singola. RISPOSTA AL QUESITO NR. 4 E possibile la partecipazione come impresa singola, purchè l'Operatore Economico sia in possesso di tutte le caratteristiche e requisiti di natura morale, di idoneità professionale, economico finanziaria e tecnico professionale richiesti dal Disciplinare di gara e ne dimostri il possesso nei modi dallo stesso previsti.
  • Pubblicato il 30/08/2019
    Codice "Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate competente" da inserire nel campo 6 del modello F23 - QUESITO NR. 3 Buongiorno, la presente per chiedervi l'esatto codice "Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate competente" da inserire nel campo 6 del modello F23. Distinti saluti RISPOSTA AL QUESITO NR. 3 Il codice "Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate competente" da inserire nel campo 6 del modello F23 è il seguente: TER
  • Pubblicato il 23/08/2019
    QUESITO E RISPOSTA N. 2 - QUESITO NR. 2 Buona sera, la presente per porvi il seguente quesito, essendo la scrivente in possesso di attestazione SOA per la categoria OS19 classifica I (Prima), Vi si chiede se tale requisito soddisfa quanto richiesto al punto 7.2 e al punto 7.3 del Disciplinare di gara, o bisogna necessariamente produrre sia le referenze bancarie, che le copie conformi dei certificati rilasciati dalle amministrazioni appaltanti. Ringraziandovi anticipatamente, restiamo nell'attesa di ricevere Vs. riscontro in merito. Distinti saluti. RISPOSTA AL QUESITO N. 2 Così come chiaramente indicato negli atti di gara, il presente appalto è un appalto di fornitura con posa in opera, pertanto, ai fini della partecipazione alla gara, non è richiesta l'attestazione SOA per la categoria OS19 classifica I (Prima), ma tutto quanto previsto dal Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 08/08/2019
    QUESITO N. 1 - QUESITO NR. 1 Buongiorno, in merito alla procedura di gara CIG 7979137028, il computo metrico ha come importo 119.400,00 ma dal conteggio delle singole voci si arriva all'importo di 120.438,99. Inoltre l'importo a base di gara indicato nel disciplinare è pari 114.400,00. Si richiedono dei chiarimenti in merito a queste discordanze di importi. Grazie. Risposta al quesito nr. 1: Si conferma che l'importo a base di gara è 114.400,00, incluso oneri di sicurezza aziendale pari ad 3.600,00 non soggetti a ribasso. Con l'occasione si evidenzia che trattasi di lavori compensati a corpo e che gli elaborati economici (computo metrico, estimativo, elenco prezzi, ecc.) sono esclusivamente esemplificativi. Resta a carico dell'operatore economico partecipante ogni determinazione sia tecnica che economica utile alla redazione dell'offerta.
  • Pubblicato il 08/08/2019
    SOSTITUZIONE COMPUTO METRICO ESTIMATIVO - QUADRO ECONOMICO - ELENCO PREZZI UNITARI E ANALISI PREZZI - Si comunica che per mero errore materiale, il Computo Metrico Estimativo, il Quadro Economico, l'Elenco Prezzi Unitari e Analisi dei prezzi, pubblicati un data 01.08.2019, sono sostituiti dai seguenti nuovi elaborati: C.VOLLA - PE.G.1 - NUOVO_Computo Metrico Estimativo; C.VOLLA - PE.G2 - NUOVO_Quadro Economico; C.VOLLA - PE.I.1 - NUOVO_Elenco Prezzi Unitarie Analisi Prezzi

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