[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/07/2019

Sezione Stazione appaltante

Provveditorato interregionale per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Stazione unica Appaltante Caserta 3
santoro sergio

Sezione Dati generali

Affidamento per il periodo di trenta mesi del Servizio di manutenzione ordinaria della rete idrica nel Comune di Carinola (CE). - CIG : 790697308A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
180.000,00 €
17/06/2019
29/07/2019 entro le 12:00
G00085
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • BUSTA B - OFFERTA TECNICA
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/07/2019
    QUESITO E RISPOSTA N 3 - QUESITO: La scrivente impresa chiede se, a comprova dei requisiti di capacità tecnica e professionale richiesti dal disciplinare di gara, sia in caso di servizi prestati a favore di P.A. che a favore di committenti privati, è possibile produrre anticipatamente un'autodichiarazione attestante l'esecuzione dei servizi richiesti (con indicazione del Committente, importo, oggetto dei lavori e numero fattura) in luogo ai certificati in copia conforme. Ad ogni modo, sia in caso di autodichiarazione concessa, sia nel caso di produzione di copie conforme dei certificati, chiediamo anche se gli stessi debbano riportare nell'oggetto espressamente la dicitura "servizi di manutenzione ordinaria della rete idrica" oppure possono richiamare le lavorazioni di cui alla categoria OG6. RISPOSTA: Ai fini della partecipazione alla procedura di gara il concorrente dovrà rendere esclusivamente unautocertificazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000, attestante lesecuzione dei servizi analoghi ("servizi di manutenzione ordinaria della rete idrica") con lindicazione delloggetto, dellimporto e del periodo di esecuzione. Solo laggiudicatario sarà tenuto successivamente, in sede di verifica dei requisiti autodichiarati, a produrre i relativi certificati in copia conforme attraverso la piattaforma AVCpass, secondo la normativa vigente.
  • Pubblicato il 12/07/2019
    R: Richiesta di chiarimenti - Quesito e Risposta n 2
  • Pubblicato il 11/07/2019
    R: Richiesta chiarimenti - QUESITO: Egr. Responsabile del Procedimento della S.U.A., In merito alla gara d'appalto del servizio di manutenzione ordinaria della rete ìdrica nel Comune di Carinola (CE), si richiede il seguente chiarimento: è possibile considerare, per i requisiti di capacità tecnica professionale, l'ultimo triennio solare a partire dal 01/01/2016 anzichè dal 17/06/2016 al 17/06/2019? Si ringrazia e si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti RISPOSTA: No Il periodo da considerare, secondo quanto previsto dal codice dei contratti, è quello prescritto nel disciplinare di gara al punto 7.3 lettera d), ovvero dal 17.06.2016 al 17.06.2019.
  • Pubblicato il 05/07/2019
    AVVISO DI ERRATA CORRIGE

[ Torna all'inizio ]