[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/05/2021

Sezione Stazione appaltante

Provveditorato interregionale per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Stazione unica Appaltante Caserta 3
santoro sergio

Sezione Dati generali

Sessa Aurunca (CE) - Affidamento del servizio di smaltimento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani derivanti dalla raccolta differenziata codice CER 20.01.08 - CIG : 8628124929
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.710.000,00 €
26/03/2021
10/05/2021 entro le 12:00
G00378
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/05/2021
    Sito ANAC non attivo - impossibilità al pagamento Contributo Anac - Si segnala il seguente comunicato ANAC - Comunicato del 6 maggio 2021 A seguito di un guasto tecnico al sistema di alimentazione elettrica della sede dellAutorità Nazionale Anticorruzione, i servizi online dellANAC hanno subito diverse interruzioni a partire dal 3 maggio u.s.. L'Autorità sta lavorando per risolvere la problematica quanto prima. Alcune stazioni appaltanti ed operatori economici sono comunque riusciti ad acquisire il CIG ovvero ad effettuare il pagamento del contributo in sede di gara anche dopo il 3 maggio, pertanto gli stessi restano pienamente validi ed utilizzabili. Per gli utenti che invece si siano collegati nei momenti di interruzione del servizio, si forniscono le seguenti indicazioni: con riferimento ai servizi per il pagamento della contribuzione in sede di gara, si invitano le stazioni appaltanti ad ammettere alle procedure in scadenza gli operatori economici che manifestassero o avessero manifestato difficoltà nel pagamento del contributo, con riserva di regolarizzazione della posizione contributiva appena la piattaforma di pagamento sarà nuovamente disponibile. Seguirà nuovo avviso ad avvenuto ripristino dei servizi. Ci scusiamo per il disagio. http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Comunicazione/News/_news?id=4260f0350a7780420ece5b805831d681
  • Pubblicato il 22/04/2021
    QUESITO E RISPOSTA N.1 -

    Quesito n. 1

    Buongiorno, visto che nel modello C-Dichiarazioni integrative al punto 13 di seguito riportato
    13.dichiara di essere a conoscenza di tutte le norme pattizie di cui al Protocollo di Legalità sottoscritto dalla Stazione Appaltante delegante con la Prefettura/U.T.G. di Caserta, che qui si intendono integralmente riportate e di accettarne incondizionatamente il contenuto e gli effetti si chiede di poter pubblicare e quindi permettere a tutti i partecipanti la presa visione del Protocollo di Legalità.

     

    Risposta Quesito n. 1

    Si è provveduto a pubblicare il Protocollo di Legalità nella pertinente sezione “Atti e Documenti” della procedura di gara in oggetto.

  • Pubblicato il 30/03/2021
    F24 - F24

[ Torna all'inizio ]